Il 4 dicembre 2016 si è svolta a Comiso la  7° edizione del "Fight show ibleo", galà internazionale di Muay Thai e K1 organizzato dal Maestro Ruggieri Giuseppe.

Sono stati tutti gli atleti del Team Ruggieri a sfidare quelli provenienti da varie parti d'Europa; Malta, Francia, Olanda, Italia e atleti da tutta la Sicilia. Aprono la serata i bambini di età inferiore ai 10 anni che fanno combattimenti demo. Seguono gli atleti Giuseppe Ticli, Francesco Floridia e Alessio Grasso tutti e tre vincitori. Alessio Grasso, inoltre, si aggiudica la cintura di "Emergent fighter Sicilia".

Il nome degli atleti  del Team Ruggieri negli adulti, che hanno combattuto e vinto sono: Enrico Massari, Mario Oscini, Ivan Distabile, Walter Ciarcià, Francesco Russo e Haitham Fares che vince il titolo dilettante europeo Kg 56 contro il Campione mondiale e Francese Akram. Vince il titolo europeo professionista kg 71 Yeal Heatubun (team Ruggieri) contro Scarcello.

Non è andata bene per gli atleti Saiko, Mangione e Tomescu che vengono sconfitti. Durante la serata vince il concorso "Miss Ring Team Ruggieri  2016" la sedicenne Pamela Zisa di Santa Croce Camerina.

Bilancio della serata Team Ruggieri vs Europa: 10 vittorie e 3 sconfitte per il nostro Team. Grazie a tutti.

 

Free Joomla Lightbox Gallery